Quantcast
Channel: Come si seduce una donna – SeduzioneVera.com
Viewing all articles
Browse latest Browse all 79

Sfruttare la “magia” del momento per concludere

$
0
0

Conosci una ragazza in un locale, chiacchierate, scherzate, vi divertite insieme, tutto sembra perfetto e lei si dimostra indubbiamente interessata a te; poi ad un certo punto lei deve andare via e allora vi scambiate i numeri di telefono e rimanete d’accordo che la chiamerai per potervi rivedere. Dopo qualche giorno la chiami ma lei, ammesso che ti risponda, sembra più fredda e troppo impegnata per uscire con te.

Questo scenario ti sembra familiare? Purtroppo ciò accade molto di frequente e generalmente i ragazzi non riescono a darsene una spiegazione logica.

Dunque perché tale cambio di atteggiamento da parte delle ragazze? Forse hai interpretato male i suoi segnali di disponibilità nei tuoi confronti?

Se avete passato una bella serata insieme, vi siete divertiti e tutto sembrava perfetto, probabilmente lo era e il suo atteggiamento di interesse era sincero; quando però l’hai chiamata dopo qualche giorno il contesto in cui si trovava era completamente diverso: la “magia” del momento era passata e probabilmente si era già scordata di quanto era stata bene con te, ora che era rientrata nella sua quotidianità con tutti i vari differenti pensieri su cui doveva focalizzarsi. Inoltre, coma sappiamo, le ragazze tendono a farsi le più svariate “pippe mentali” del caso, tipo: “ma in fondo neanche lo conosco quel ragazzo”, “probabilmente flirta con tutte, non è veramente interessato a me”, “cosa penseranno le mie amiche se esco con un tizio conosciuto in un locale?”, ecc.

E in effetti anche il ruolo delle “amiche guastafeste” non è da sottovalutare.

Inoltre alle ragazze molto attraenti succede di conoscere nuovi ragazzi ogni volta che escono, quindi già se lasci passare una settimana prima di ricontattarla, qualcun altro potrebbe precederti.

Cosa fare dunque per evitare di trovarti di nuovo in questa situazione?

Il nostro consiglio è quello di sfruttare il più possibile la “magia” del momento perché quegli istanti potrebbero essere irripetibili: se vedi che tra voi in quel momento c’è un’intesa perfetta, vi state divertendo e tutti i suoi segnali lasciano chiaramente intendere la sua disponibilità, entro fine serata devi prendere l’iniziativa per cercare di “concludere”, ovvero riuscire a baciarla. Se ci riesci le possibilità che accetterà di rivederti sono molto più alte perché non sarai più come uno dei tanti ma si sentirà più emozionalmente coinvolta.

In casi come questi, rimandare di concludere e limitarsi a ottenere il suo numero sarebbe un errore.

Un buon metodo per sfruttare l’impulso del momento ed evitare successive “buche” è anche quello degli “appuntamenti istantanei”, ovvero invitare la ragazza a fare qualcosa con te subito dopo averla approcciata. Ad esempio andare a bere qualcosa, prendere un caffè, fare una passeggiata, ecc.

Ovviamente la situazione ideale è quella in cui lei non ha fretta e il posto che scegli ha l’atmosfera giusta. Inoltre, meglio di sera perché è più probabile che sia nello stato d’animo più adatto per rilassarsi e divertirsi 😉

The post Sfruttare la “magia” del momento per concludere appeared first on SeduzioneVera.com.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 79

Latest Images

Trending Articles